fbpx

CONVENTION 2024: PRONTI A VOLARE 

Convention Credit Prime - Pronti a Volare
La Convention di Credit Prime che si è tenuta a Verona a fine gennaio, ha segnato un momento chiave per il futuro del brand. L’evento, condotto da Giulia Piscina, ha riunito collaboratori e partner in un clima di condivisione, mostrando la determinazione e la passione che guidano il team verso nuovi traguardi
Sotto la guida di Silvio Varano, CEO del brand, le persone che si sono susseguite sul palco hanno messo in luce gli importanti risultati raggiunti ma soprattutto gli obiettivi per il futuro di Credit Prime. 
 
Si è parlato di innovazione e crescita, grazie anche alle numerose partnership stipulate con i principali istituti di credito (oltre 40). Novità anche nell’ambito tech grazie all’inserimento di tecnologie avanzate come la digitalizzazione per prestiti e cessioni del quinto e la blockchain per migliorare i servizi e garantire sicurezza e trasparenza.  
 
Durante la giornata è stato anche presentato il nuovo claim: “Persone di valore”. Un ulteriore modo per rimarcare l’importanza di un team coeso e proiettato verso il futuro, che per l’AD è composto da “persone per bene”, e proprio “persone di valore”.
Altre novità commerciali presentate riguardano l’orientamento verso soluzioni finanziarie sostenibili, in linea con le aspettative di un mercato attento alla responsabilità sociale.
 
La Convention ha rappresentato un punto di incontro tra passato e futuro, evidenziando i successi raggiunti e delineando una visione chiara per affrontare le sfide future, con l’obiettivo di mantenere Credit Prime all’avanguardia nel suo settore. Un incontro simbolo dell’impegno verso l’innovazione, la qualità e l’umanità, tracciando la strada per un futuro di successo di Credit Prime nel mondo della mediazione creditizia.
Qualche scatto dell’evento

Condividi:

ultimi articoli:

Assicura la tua Vita

Il mutuo è senza dubbio uno degli investimenti più importanti che ti ritroverai a fare nel corso

Iscriviti alla newsletter