fbpx

reclami

La procedura Reclami assicura una sollecita ed esauriente trattazione dei reclami presentati, specificando ruoli e responsabilità delle strutture organizzative coinvolte in ciascuna fase del processo, ferma restando l’indipendenza decisionale dell’Ufficio appositamente costituito. La procedura inoltre garantisce l’uniformità di comportamento delle diverse unità organizzative interne ed esterne coinvolte secondo le attività di propria competenza.

 

Il reclamo dovrà contenere la descrizione circostanziata dei motivi di insoddisfazione e nel reclamo, oltre all’oggetto dello stesso, dovrà essere indicato:

  • Nominativo o Denominazione del reclamante
  • Indirizzo di residenza;
  • Recapito telefonico e indirizzo e-mail;
  • Riferimenti delle persone incaricate dal Mediatore Creditizio con cui si è entrati in contatto;
  • Motivazione del reclamo;
  • Richiesta nei confronti del Mediatore Creditizio

 

allegando ogni altra indicazione o documento da considerarsi utile a descrivere le circostanze e specificando se il reclamo sia relativo all’attività di nostri dipendenti o collaboratori ovvero a servizi trattati.

 

Gentile cliente,

informiamo che nel caso di eventuali contestazioni in merito ai servizi forniti dalla nostra Società, è possibile presentare reclamo all’Ufficio Reclami di Credit Prime srl secondo le seguenti modalità:

 

A MEZZO RACCOMANDATA A.R.

ALLA SEDE LEGALE DI CREDIT PRIME SRL – Via Padre Turoldo 21, 25030 Coccaglio (BS)

 

PEC

VIA PEC ALL’INDIRIZZO creditprimesrl@pec.it

 

EMAIL

TRAMITE EMAIL ALL’INDIRIZZO reclami@creditprime.it

 

Potrà altresì inoltrarci il reclamo utilizzando il seguente modulo:

Il nostro Ufficio Reclami provvederà a dare riscontro entro 30 giorni.

 

Nel caso in cui non fossi soddisfatto della gestione del reclamo o del riscontro ricevuto, potrai rivolgerti ad altre forme di soluzione stragiudiziale delle controversie, ed in particolare al procedimento di mediazione di cui al D. Lgs. 28/2010, o presentare ricorso all’Autorità Giudiziaria. Si precisa che non è possibile proporre ricorso all’ABF, non essendo organo competente in materia.

Se hai dubbi o necessiti un chiarimento, CONTATTACI